I fan del cross si chiedevano se dopo il ritorno alle competizioni nel fango di Van der Poel sarebbe tornato anche Wout Van Aert. Dopo alcuni giorni dalla pubblicazione del calendario dell'olandese volante, anche il belga sarà protagonista nella stagione di ciclocross, pochi appuntamenti mirati.
.jpg)
©Photopress.be
Sono otto le competizioni in cui l'atleta Visma Lease a Bike metterà la sua Cervelo nel fango. La stagione del fango mescolerà sapientemente appuntamenti di Coppa del mondo di disciplina insieme a prove del X2O e Exact, due circuiti spalla che servono a tutti coloro che vogliono ottenere risultati nella massima serie.

L'aspetto incredibile della stagione di van Aert più ristretta che mai, è che concentrerà ben 8 prove in meno di un mese. Dal 20 dicembre al 11 settembre, con ben 4 prove in meno di 10 giorni.

©Photopress.be
Quello che però tutti gli appassionati si chiedono è: in questa stagione di cross assisteremo al duello magico dei giganti del fango Van Aert e Van der Poel? Nei calendari dei due atleti sono ben 5 le prove comuni in cui VDP e Van Aert potranno offrire agli spettatori lo spettacolo più bello.
Ecco le cinque occasioni da non perdere per assistere al duello Van der Poel-Van Aert:
Coppa del Mondo Anversa | 20 dicembre
X2O Trophy Hofstade | 22 dicembre
X2O Trophy Loenhout | 29 dicembre
Exact Cross Mol | 2 gennaio
Coppa del Mondo Zonhoven | 4 gennaio