Aumentano i premi del Franciacorta Oglio Cup. Secondo il regolamento, sarebbero stati premiati i primi 7 classificati delle categorie ELMT, M1, M2, M3, M4, M5, M6, i primi 5 classificati delle categorie M7, Miss, Lady e i primi 3 M8.
Saranno invece premiati TUTTI gli atleti presenti nella classifica finale per un totale di 66 biker che saliranno sul palco a ricevere il giusto riconoscimento per aver portato a termine il circuito edizione 2025!

Ma non saliranno solo loro sul palco: ci sarà spazio anche per le prime 3 società classificate per punti e per partecipanti, premiando così sia la presenza che la qualità degli atleti che corrono sotto la stessa divisa.
A terminare le premiazioni sarà, come sempre, l'orda dei finisher: ben 38 atleti hanno tagliato il traguardo di tutte e 7 le tappe (Berzo Demo, Bornato, Nave, Lumezzane, Cignone, Brembate).
Insomma, venerdì 21 novembre alla palestra comunale di Roccafranca (BS) saranno tantissimi i premi distribuiti dal Franciacorta Oglio Cup; una serata che si preannuncia elettrizzante e alla quale aspettiamo anche amici e parenti per festeggiare degnamente le gesta di tutti i biker.
L'ingresso avrà un costo di 5€, pari a 5 biglietti della lotteria, organizzata in collaborazione col TeamLife e per la quale parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.