Orbea Oiz M-Team contro la Scott Spark RC Team, è questa la sfida che tutti ci avete chiesto subito dopo l’uscita del video “La battaglia delle 120” dove protagoniste erano la Orbea Oiz, la Canyon Lux Trail e la Santa Cruz Blur TR.

Qui a PianetaMTB.it ascoltiamo voi lettori e quindi abbiamo organizzato il sequel della Battaglia, mettendo a confronto la Scott Spark con la Orbea Oiz, ma lo abbiamo fatto prendendo un rider che normalmente pedala sulla Scott Spark e facendogli fare un first ride sulla Orbea Oiz, per avere un giudizio, tutto di pancia e sensazioni, sulle differenze tra le due bici.
SE VUOI APPROFONDIRE
Scott questa volta ha davvero rivoluzionato il mondo del XCO, ammortizzatore integrato dentro al telaio e udite udite, solo con escursione da 120 millimetri anteriori e posteriori. Novità anche nella serie sterzo che è maggiorata

Finalmente svelata la nuova Orbea Oiz 2023, il missile da XC della casa spagnola. Piattaforma leggerissima (9.98 kg), ma a stupire è anche il prezzo che rimane sotto ai 10k per il top di gamma

Ci sono quei giorni in cui l’unica voglia che hai è quella di andare a fare un giro ignorante con i tuoi amici, quello è un giorno da XC 120 millimetri. Lo abbiamo fatto con una Orbea Oiz 2023, una Canyon Lux Trail e una Santa Cruz Blur TR. Cosa sarà successo?
