Il Team Trevigiano coordinato da Michele Teso e Walter Costa, ha  collezionato dei risultati importanti al 19° Gaerne Mtb Trophy: Marika Tovo terza nella categoria Juniores e Alex Da Canal, sempre nella  categoria juniores 5°, mentre Jessica Pellizzaro si è classificata  settima nella categoria Elite femminile.
 

 
Alex Da Canal, partito in terza fila, è stato autore di una rimonta  strepitosa: "Sì le partenze sono il mio forte, ma partendo così indietro  ho dovuto giocarmi tutto in rimonta. Sono arrivato alle spalle del  Campione Italiano in carica Francesco Bonetto per pochi secondi. Sono  fiducioso, un ottimo inizio per me".
 

 
Marika Tovo: "Oggi ho faticato tantissimo, le mie avversarie erano  molto forti. La partenza non è stata delle migliori poi ho recuperato  posizioni su posizioni difendendo a denti stertti il terzo gradino del podio".
 
Il prossimo appuntamento del team Rudy Project - Pedali di Marca sarà con la 2a prova degli Internazionali  d'Italia prevista il 28 marzo a Milano.  Michele Teso, General Manager del Team, esprime tutta la sua  soddisfazione verso gli atleti, i collaboratori e i genitori dei ragazzi  che pazientemente li seguono a tutte le gare.
 
Foto allegate di Alessandro Billiani