:: Reparto Sport Lee Cougan: Gf Roerocche e Internazionali d’Italia Series a Maser

Fasolis seconda alla Gf Roerocche, Setti in cerca del ritmo gara nei primi appuntamenti dell’anno.

14 marzo 2016

Questo fine settimana il Reparto Sport Lee Cougan era diviso su due fronti. Costanza Fasolis ha preso parte alla Gf Roerocche in provincia di Cuneo chiudendo al secondo posto con un po' di amaro in bocca: "Mi sentivo bene e sono partita motivata per vincere. Purtroppo lungo i 45km di gara ho avuto un piccolo inconveniente meccanico che mi ha fatto perdere parecchio tempo. Ho cosi dovuto accontentarmi del secondo posto ma con la convinzione di avere una condizione fisica in grande crescita".

 

 

Mattia Setti e il resto del Team erano invece impegnati a Maser, per la prima prova degli Internazionali d'Italia Series. "Per i primi 3 giri ho tenuto un ottimo ritmo di gara" commenta Mattia "poi ho avuto un calo e ho perso posizioni. Lo scorso anno ho purtroppo corso pochissimo e sono rimasto fermo per parecchi mesi quindi mi ritengo soddisfatto del costante miglioramento che sto avendo in questo inizio stagione."

 

Diego Arias, appena arrivato dalla Colombia, chiude nella top 15;Adriano Caratide e Luca Ronchi hanno sfruttato l'appuntamento internazionale come preparazione finale per il Portugal Tour che partirà lunedi 21 marzo da Viseu.