:: Mtb Ahead Tour: Torpado e PMP premieranno i team

17 febbraio 2015

Ancora importanti news per l'MTB Ahead Tour: arriva infatti oggi la notizia che oltre a PMP che regalerà degli accessori ai primi team, la Torpado metterà a disposizione come primo premio Team una esclusiva "Fat Bike".

 

Sono queste importanti informazioni per gli indecisi che stanno ancora pensando a come affrontare la nuova stagione agonistica.

 

 

Intanto domenica oltre una cinquantina di bikers si sono divertiti a provare il percorso della Bardolino Bike: Ivan Cristolfaletti & Co si sono veramente divertiti su di un percorso adatto all'inizio di stagione.

 

Insomma un MTB Ahead Tour che partirà alla grande all'insegna dellla semplicità, concretezza e del divertimento.

Ricordiamo l'abbonamento al circuito: 155 euro per le sette gare in programma.

 

 

IL CALENDARIO

 

08/03 Bardolino Bike - Bardolino (VR)

19/04 Garda Marathon - Garda (VR)

03/05 Conca d'Oro - Odolo (BS)

14/06 Atestina Superbike - Este (PD)

05/07 Baldo Bike - Rivoli Veronese (VR)

19/07 GF della Ceramica - Sassuolo (MO)

27/09 GF d'Autunno - Verona


Tutte le info si possono trovare su www.mtbaheadtour.it e sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/mtbaheadtour