:: Coppa Toscana Mtb: La Da Piazza a Piazza si presenta con un unico percorso

12 febbraio 2014

La notizia era nell’aria, perchè a Prato già si pensava da tempo ad un cambio del tracciato della classica marathon Toscana, che con l’edizione 2014 è giunta alla 26^ edizione. “Da Piazza a Piazza” si rinnova grazie al lavoro degli organizzatori dell’AVIS Verag Prato. Grandi novità aspettano i bikers quest’anno a Prato a cominciare dal percorso notevolmente modificato ed unificato, lo spostamento della sede logistica con partenza ed arrivo nella spaziosa piazza del Mercato Nuovo.

 

 

Negli ultimi giorni si sono create notevoli curiosità dovute al nuovo percorso. Prima tra tutte da quest’anno ci sarà un solo percorso agonistico di 65 km circa. E’ stato eliminato il trasferimento iniziale fino a Montemurlo che tanti pareri discordi ha sempre provocato. Il comitato organizzatore ha predisposto per domenica 23 febbraio un primo giro ricognitivo sul nuovo tracciato di gara con la presenza, tra gli altri, della squadra al completo della Scapin Factory Team. Il ritrovo è fissato (condizioni meteo permettendo) alle ore 8,00 in piazza del Mercato Nuovo a Prato.

 

Per ulteriori informazioni contattare Marco Barni al 3295914454/58 oppure Gianluca Clemente al 3386400868.

 

Nel frattempo il C.O. della Coppa Toscana comunica che gli abbonamenti hanno superato quota cento, lasciando presupporre che sarà una nuova annata entusiasmante.

 

Di seguito si ricordano le modalità per sottoscrivere l’abbonamento:

 

- Abbonamento cicloamatori standard maschili e femminili € 125,00

- Abbonamento gratuito per le categorie ESORDIENTI, ALLIEVI, JUNIOR

- Abbonamento Cicloturisti maschile e femminile € 100,00

 

Sconti per società

 

- Un abbonamento gratuito per le prime cinque società iscritte con 15 e più atleti

- Un abbonamento gratuito per ogni dieci iscritti (11 abbonamenti 1 gratis/ 22 abbonamenti 2 gratis

 

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario effettuare un bonifico bancario a favore di: Team Bike Pionieri c/o Bancasciano codice IBAN: IT 52 T 08351 14202 000000200277 Copia del bonifico e dei moduli di iscrizione scaricabili dal sito www.coppatoscanamtb.it compilati obbligatoriamente in tutte le loro parti dovranno essere inviati alla segreteria centralizzata fax 02 700421353 o tramite posta elettronica alla mail pedale39@gmail.com.

Sarà possibile fare l’abbonamento anche on - line tramite il link www.wi nningtimesportservices.it