:: Start Cup: Molteplici soluzioni per chi si vuole iscrivere a diversi circuiti

Le quattro tappe sono: Bardolino Bike, GF Tre Valli, GF Tre Comuni Gianfranco Ugolini e Conca d'Oro Bike

06 dicembre 2013

"Sei già iscritto o pensi di iscriverti ad un altro circuito che presenta prove in comune con la Start Cup? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo! Scegli la soluzione che fa per te!"

 

E' questo il messaggio che lanciano i quattro organizzatori della Start Cup, la nuovissima proposta che intende favorire, sotto l'aspetto economico, logistico, e temporale i numerosi appassionati delle provincie di Verona, Mantova, Brescia e territori limitrofi attraverso un approccio completamente innovativo.

 

La Start Cup, infatti, non intende mettersi in contrapposizione agli altri circuiti presenti sul territorio ma diventare una proposta complementare. Ecco allora che, per esempio, gli iscritti alla Coppa Veneto potranno partecipare anche alla Start Cup con soli 35 euro. Una proposta modulare che riuscirà ad accontentare tutti.

 

Per consultare tutte le possibili "combinate" basta entrare nel portale alla pagina iscrizioni oppure scaricare direttamente il modulo di iscrizione

 

Per info www.startcupmtb.com