XC Monte Maddalena, sabato 13 luglio 2013: è Silvia Pasini a far bella presenza con i colori del GS Odolese. La bella competizione si è svolta sul Monte Maddalena di Brescia con clima tipicamente estivo e che solo appena dopo il termine un temporale ha modificato rapidamente. La competizione ha potuto svolgersi al meglio decretando la splendida ennesima vittoria di Carlo Zaglio, atleta straordinario cresciuto, tra l'altro, tra le file del GS Odolese. Un prologo di ciò che potrà fare tra una settimana al Campionato Italiano assoluto FCI di Nemi.

Anche il team del Gatto Giallo sarà presente a Roma. Nella gara del Monte Maddalena gli atleti della Odolese presenti al via sono stati: Lombardo, Turotti e Silvia Pasini, che come sempre si è fatta onore tra le donne, inaugurando, tra l'altro, la nuova bicicletta realizzata per lei dalla Cicli Piton.
Sabato 20 luglio si terrà la Tignale Mtb Race, competizione XC in notturna da svolgersi su percorso totalmente illuminato, organizzata da Gs Odolese, uno dei più suggestivi eventi sportivi proposti in territorio Bresciano.
Info: www.mtbconcadoro.com