Vicenza – Prima Marathon della stagione per il Team Mtb Selle San Marco-Trek che domenica sarà schierato al completo a Galzignano Terme (PD) per la Spaccapria Euganea.
Una competizione inedita che per la prima edizione propone un percorso di 60 km con un dislivello di 1.750 mt, immerso nel bellissimo parco dei Colli Euganei. Suggestivo sarà in particolare il passaggio tra le mura di “Villa Beatrice”, che aggiungerà fascino ad un tracciato che promette spettacolo.
La gara, quarto appuntamento del circuito Serenissima Coppa Veneto Mtb e valida come Campionato Provinciale (Padova) Marathon, sarà un test fondamentale soprattutto in vista del Campionato Europeo Marathon di Singen del 12 maggio, dove il team schiererà Johnny Cattaneo, Damiano Ferraro e Walter Costa.
Follow us on twitter @SANMARCO_TREK
facebook.com/MtbTeamSelleSanMarcoTrek