:: L'Inkosport MX Lazio guarda al 2013 con 4 importanti novità

Sei tappe di cui una Jolly. Saranno coinvolte le province di: Viterbo, Rieti, Roma, Frosinone e Latina

09 dicembre 2012

L'Inkospor Marathon Lazio 2013 è pronto. Ormai è comune dire "malgrado le difficoltà....". L'Inkospor Marathon Lazio 2013 proprio perchè crede in un progetto che dura da 7 edizioni con mediamente 300 abbonati ad anno vuole nuovamente riproporsi a tutti i bikers con alcune novità:

 

1) Da lunedì si apre la campagna abbonamenti 2013: troverete il modulo oltre che in allegato anche sul sito ufficiale www.mtbmarathonlazio.it, per questi ultimi 20 giorni del 2012 offriamo l'abbonamento a 5 gare a 90 euro.

 

2) Sarà inserita nel circuito come gara jolly il 01/05/2013 la Marathon di Monte Calvo (Amaseno, provincia di Frosinone), già nota come Gran Fondo di Molte Calvo apprezzata per le particolarità del percorso e per l'aspetto culinario. La gara avrà per tutti gli abbonati del circuito un costo di 18 Euro direttamente pagati all'organizzazione.

 


 

 

3) Sarà rivisto in parte il regolamento: vi sarà una classifica finale per le premiazioni assolute e di categoria in cui saranno presenti tutti gli atleti che avranno terminato almeno 4 prove senza limitazioni tra numero di Marathon e Point to Point. Resterà valido il punteggio secondo la tabella storica: alle Marathon sarà assegnato il punteggio pieno e a quelli delle Point to Point punteggio ridotto a 2/3.

 

4) A fine circuito saranno premiati tutti gli Ironman e Ironwoman che porteranno a termine le 6 Marathon.

Vi riepiloghiamo il calendario del Inkospor Marathon Lazio 2013

 

7/4/2013 Marathon Monti Aurunci Fondi LT

21/4/2013 Marathon del Lago di Bracciano Trevignano Romano VT

01/5/2013 Marathon Monte Calvo Amaseno FR- gara jolly

12/5/2013 Marathon dei Colli Albani La Via Sacra  Rocca di Papa RM

26/5/2013 Marathon di Montefogliano  Cura di Vetralla VT

08/9/2013 Marathon Valle del Farfa  Castelnuovo di Farfa RI