:: All Star MTB, domenica il girone centro con la GF dei Lupi

Domenica scorsa sono andati di scena i due gironi periferici: nord e sud con Franciacorta Bike e marathon del Pollino. Ora toccherà all'Abruzzo, girone centro, proponendo la GF dei Lupi a Collarmele (Aq).

28 giugno 2012

Si svolgerà domenica prossima a Collarmele (AQ) una nuova tappa degli All Star MTB. Una occasione ghiotta per chi del nord o sud, vorrà puntare al mitico "Brevetto Tricolore" cioè il brevetto che dovrà essere conquistato correndo almeno 5 tappe di un girone ed una di ogni uno degli altri due.

 

Una buona occasione perchè i due gironi, nord e sud, sono stati impegnati domenica scorsa, ad Erbusco (BS) e an Severino Lucano (PZ). Due gare che hanno messo in grande spolvero cosa significhino gli ALL Star MTB e la grande voglia di Tricolore Stellato che porterà i bikers alla finalissima di Montalcino. 

 

Un grande sentimento, una grande voglia di correre una finalissima che avrà un solo denominatore comune: unire l'Italia con la MTB. Un progetto che sta ottenendo grande riscontro, sia dai bikers che tra organizzatori; è di queste ore la notizia che sarà il Team degli IMA Scapin a curare tutta la logistica in Collarmele, alla GF dei Lupi di domenica prossima, dove ci sarà un' ampia esposizione Scapin, ProAction, BPeople, dove verrà allestito il "Processo alla Tappa" dove i protagonisti potranno dire la loro sulla gara e sul movimento, ma anche i protagonisti extra mtb. Un grande segno di amicizia tra i comitati organizzatori che fa capire cosa sia riuscito a fare il progetto degli All Star.

 

 

Insomma, una Collarmele che verrà vestita a festa con gli allestimenti IMA e che daranno grande lustro a questa gara che vedrà alla partenza anche il Team Scapin Ufficiale con i colombiani Arias e Caro e con i suoi importanti amatori che già stanno ottenendo ottimi risultati in giro per l'Italia e con la presenza sul campo degli inviati dei più importanti siti internet dedicati alla MTB.


Una nuova veste per la GF dei Lupi, voluta dal Collarmele MTB, che offrirà un percorso ed una ospitalità degna dei veri Abruzzesi

 

Info su www.scrondland.it