Come ormai da tradizione Eismann (www.eismann.it) premia il circuito delle 24 ore nazionali. Anche a Finale Ligure ha voluto omaggiare gli atleti regalando ai vincitori della squadra da 4 componenti i buoni per i suoi freschi prodotti. Ai 4 componenti del Non Solo Fango 90 Team sono andati i 200 euro del premio ma soprattutto la possibilità di ricevere a casa quando vogliono e in tutta comodità tutto ciò che occorre per preparare degli ottimi pranzi e delle
prelibate cene.
Premiato il giro più veloce da Dolomiti di Brenta Bike (www.dolomitibrentabike.it), un tour affascinante in mtb di più giorni attorno allo splendore delle Dolomiti di Brenta, risultato di un capolavoro morfologico e geologico capace di strappare emozioni uniche e vere, dal romanticismo delle sue vette rossastre ai verdi pascoli, ai villaggi rurali, al limite del Parco Naturale Adamello Brenta. Un tour organizzato, attraverso valli, paesi, culture, genti e tradizioni che porta dalle distese di meli in fiore agli altopiani in quota, tra campagne coltivate, boschi, pascoli, rocce!
Ancora una volta si è aggiudicato l'ambito premio un grande campione delle due ruote, Mirco Celestino, che con una grande prestazione ha trascinato la sua squadra alla vittoria anche della categoria assoluta. La 24 ore di Finale Ligure, valida come seconda tappa del circuito nazionale 24CUP, ha attribuito punteggio anche per il circuito partecipazione Start Cup e per il Ciro D'Italia campionato italiano di regolarità.
Prossimo appuntamento con la 24 CUP in riva al Lago D'Idro il 5 e 6 giugno.
Info: www.24cup.org