Torna a KinetiCore
Kineticore-icon
Loading your experience...
KinetiCore

BETTER BY DESIGN

Dopo anni di sperimentazioni, ottimizzazioni e perfezionamenti della nostra tecnologia per la produzione di caschi, il risultato è la nuova Protezione Rotazionale Integrata Esclusiva di Lazer. Una tecnologia creata per tutti i ciclisti.

Ingenuity Built-In. Not Added On.

Maggiore protezione dagli impatti

Ingenuity Built-In. Not Added On.
KinetiCore è il risultato di un decennio passato alla ricerca di una nuova tecnologia ottimizzata. La tecnologia protegge dagli impatti diretti e rotazionali grazie a esclusivi blocchi di schiuma EPS, le Aree a Deformazione Controllata (Controlled Crumple Zones), che si deformano con l'impatto e assorbono l'energia che altrimenti raggiungerebbe il cervello.
Scopri di più

Migliore ventilazione

12%
Efficienza di raffreddamento
aumentata fino al 12%
Tutti i ciclisti desiderano che l'aria circoli nel casco, per mantenere la testa fresca, specialmente quando la temperatura aumenta. Dato che la tecnologia KinetiCore è incorporata, i caschi sono progettati con prese d'aria innovative che incanalano l'aria fredda verso la parte posteriore, espellendo l'aria calda. Questo aumenta il comfort, offrendo un'esperienza in sella più piacevole.
Scopri di più

Leggerezza grazie all'integrazione

23%
Riduzione del peso fino al 23%
Un casco leggero può aumentare il comfort, la velocità e l'aerodinamica. Tenendo questo a mente, abbiamo lavorato anni per ridurre la quantità di plastica e schiuma EPS utilizzata, riducendo così anche il peso complessivo. La tecnologia KinetiCore integrata nel casco e non aggiunta come opzione, consente la riduzione del peso.
Scopri di più

Meno plastica

100gr
Fino a 100 grammi
di riduzione del peso
KinetiCore utilizza meno plastica rispetto ai precedenti modelli comparabili. Ci impegniamo per trovare soluzioni per ridurre il nostro impatto sull'ambiente. Evitando di usare plastiche aggiuntive e riducendo la quantità di schiuma EPS utilizzata, il team di progettazione è riuscito a migliorare le prestazioni, riducendo anche la quantità di materiale usato (plastica).
Scopri di più