Specialized Torch S-Works Epic FRS : Il telaio che cambia colore al variare della temperatura

Iniziativa del colosso americano in occasione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Arriva una collezione in edizione limitata.

Specialized in occasione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, in onore agli Dei dello Sport dell'antica Grecia, ha realizzato una Torch edition di alcuni telai che i propri atleti utilizzeranno in Brasile, l'unico modello da mountain bike è la S-Works Epic FSR mentre i telai da strada sono il Tarmac e l'Amira, sempre ovviamente S-Works.

 

Se guardate l'immagine, avendo la pazienza di aspettare qualche secondo, capirete di cosa stiamo parlando, noterete il cambio cromatico che avviene sul telaio.

 

Sul telaio è stata applicata una vernice speciale che ha la caratteristica di cambiare il colore, quando aumenta la temperatura. Il colore giallo, quando la temperatura supera i 22°, inizia a trasformarsi in arancio. Le due variazioni di colore ricordano la torcia olimpica, da quì è derivato il nome Torch Edition.

Specialized Store Collection

 

La collezione in vendita nei Concept ed Elite Store Specialized, comprende anche alcuni telai da strada e una serie di accessori, quali casco road, scarpe road, guanti, abbigliamento.

 

Specialized S-Works Epic FSR Torch Edition

 

Info: www.specialized.com

Altre News