Scott Scale e Spark si rinnovano totalmente: Arrivano i modelli 2017

Scott ha appena annunciato una rivoluzione nella sua gamma cross country marathon, vanno in soffitta i vecchi modelli ed arrivano quelli nuovi che mantengono lo stesso nome, ossia Scale (front) e Spark (full) ma che cambiano nella forma e nella sostanza.

 

Queste sono le prime sommarie informazioni, state collegati perchè abbiamo tanto materiale da elaborare. Modelli, dettagli tecnici, allestimenti e vi faremo sapere come vanno.

 

Scott Scale 2017

 

La nuova Scale l'aveva già fatta vedere Nino Schurter ora però è una realtà, un prodotto pronto ad entrare sul mercato nei prossimi mesi. Nella versione RC 700 SL il nuovo telaio in taglia M pesa 849 grammi. Quì potete cominciare a vedere le foto con i dettagli del telaio.

 

Scott Spark RC 2017

 

La Spark 2017 si presenta con una forma completamente diversa rispetto al precedente modelli e cambia anche il sistema della sospensione posteriore ed è dotata dei mozzi Boost. Il telaio, realizzato con carbonio ancora più pregiato (HMXSL,HMX, HMF), in taglia M pesa 1.779 grammi, compreso di ammortizzatore. Sarà disponibile con diverse escursioni. Quì potete vedere le immagini con tutti i dettagli del telaio.

 

Scott Spark Tuned

 

Sempre riguardo alla Spark, l'altra novità è rappresentata dalla versione Plus che prima non c'era. Anche la Scale ha la versione Plus, se vi ricordate venne lanciato lo scorso anno, ma evidentemente Scott lanciando questo nuovo telaio, ha pensato bene di riproporlo, ma completamente nuovo.

 

State collegati perchè a breve arriveranno gli aggiornamenti tecnici con tante fotografie.

Altre News