Eurobike 2014: Entri nello stand Tune e entri in una "favola"

 

Friedrichshafen: Ci vuole poco per trasformare un normale stand di una fiera in qualcosa di speciale che colpisca l'attenzione del pubblico, ci vuole fantasia. Solitamente i tedeschi ne sono privi ma a Eurobike 2014 la Tune ha stupito tutti con un'allestimento semplice ma al tempo stesso bello da vedere e da raccontare ai propri amici. Piccole creature arrivate dall'isola di Lilliput (I viaggi di Gulliver) ...incontrano strani oggetti, che noi uomini amanti delle bici, ben conosciamo...

 

 

Guarnitura o.....Alice nel paese delle meraviglie?

 

 

Freni a disco o parcheggio veicoli a motore?

 

 

Dalla borraccia scende l'acqua....che entra nel ruscello artificiale che presenta alcuni ostacoli naturali...dei porta borraccia.

 

 

Speciale mozzi...., l'uso del legno nell'allestimento non è casuale, Tune è un'azienda nota per la produzione di componentistica leggera di alta qualità che viene prodotto da questa azienda tedesca che ha sede nella famosa Foresta Nera.

 

 

Quest'ultimo allestimento di Tune, riguardante i quick release e i perni passanti, è invece molto semplice ma c.que bello da vedere.

 

 

Concludiamo questa preve presentazione con un'altro allestimento che abbiamo visto e che secondo noi meritava di essere mostrato a tutti voi, ecco una tavola imbandita con piatti....particolari.....e dai colori sgargianti...

 

 

...

Altre News