SALICE 838 OPTIC: "METTERE A FUOCO" QUANDO SI E' IN BICI

Design lineare e d’impatto, frame leggero e avvolgente e, soprattutto, clip ottico incluso. Questi sono i nuovi 838 di Salice per tutti coloro che indossano quotidianamente gli occhiali da vista e che cercano una soluzione pratica e comoda alle lenti a contatto. Nella confezione anche una lente trasparente di ricambio.

Una persona normale che ha problemi con la vista per risolvere il problema porta gli occhiali oppure ha la possibilità di utilizzare le lenti a contatto. Se questa persona è anche uno sportivo e nel nostro caso un ciclista, quando monta in sella alla bici ha lo stesso problema. Purtroppo per lui non gli bastano i bellissimi modelli di occhiali che si trovano in tutti i negozi, infatti se li usa ha difficoltà nella vista, cosa pericolosa se si pedala su strada, ma ancora più pericolosa se si pedala nel fuori strada e non si vedeno i pericoli che si nascondono pedalandro nei sentieri.

 

Salice risponde a questo problema con il modello 838 RW. Leggeri, discreti ma dal design accattivante, sono belli da vedere e comodi da indossare per la loro estrema leggerezza e comodità.

 

 

Realizzati in Grilamid a garanzia di resistenza in caso di urti o cadute, gli occhiali Salice 838 RW assicurano comfort ideale e ottima calzata grazie al nasello e ai terminali delle aste in Megol, morbida gomma antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400, antigraffio, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l'utilizzo.

 

 

All'interno della confezione una lente di ricambio trasparente e il pratico clip ottico su cui far montare le lenti graduate dal proprio ottico di fiducia.

 


SALICE - Occhiali 838 RW
Varianti colore disponibili: Bianco/RW Blu, Nero/RW Nero
Prezzo al pubblico: 62,00 Euro

 

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

 

Altre News