BICI SEMPRE PULITA E LUBRIFICATA CON I PRODOTTI WHITE LIGHTNING

Ciclo Promo Components (TV) è l'importatore Italiano dei prodotti White Lightning, azienda Americana specializzata sia in prodotti per la pulizia e la manutenzione della bicicletta, sia in articoli per il trasporto e il rimessaggio della nostra due ruote.

 

Abbiamo avuto modo in particolare di utilizzarne tre: il Wash&Shine, l'Epic Ride e le BambooCycle Wipes.

 


 

WASH & SHINE

 


 

Il Wash&Shine è un pratico shampoo spray che, una volta applicato e lasciato agire per un paio di minuti, aggredisce e scioglie lo sporco, il fango e il grasso della bike. Una semplice sciacquata con acqua a bassa pressione (o un panno) sarà infine sufficiente a rendere splendente il telaio e le ruote.

 

E' sicuro su: alluminio anodizzato, fibra di carbonio, titanio, ferro, plastica, tessuti sintetici, gomma, pelle. Non intacca le vernici, è biodegradabile e atossico.

 

I prezzi:

 

945 ml. con spruzzatore: 11,60 euro

3,8 LT tanica: 38 euro

 

EPIC RIDE

 

L'Epic Ride invece è un lubrificante per catena per tutte le condizioni. La particolare formula ne permette l'immediata efficacia evitando contemporaneamente l'accumulo di polvere e sporco tra le maglie.

 

I prezzi:

 

120 ml a goccia: 8,50 euro

220 ml spray aerosol: 12,10 euro

240 ml a goccia: 14,10 euro

 

Per condizioni estreme di bagnato White Lightning ha comunque a catalogo un prodotto più pastoso ed stremo, il Wet Ride.

 

BAMBOO CYCLE WIPES

 

 

Le Bamboo Cycle Wipes sono invece delle salviette multiuso. Realizzate in resistente bambù sono ideali sia per pulire le mani dopo gli interventi di manutenzione in garage o a bordo strada sia per lucidare o sgrassare il telaio o la catena. La soluzione con la quale sono imbevute infatti è efficace contro il grasso ma sufficientemente delicata per la pelle.

 

I prezzi:

 

Kit 6 salviette umidificate: 6,00 euro

Dispencer di 25 salviette umidificate: 8,50 euro

Kit 36 salviette umidificate: 24,20 euro

 

 

Per informazioni:

http://www.ciclopromo.com

http://www.whitelightningco.com/

 

Altre News