Da Evoc per i tuoi viaggi la Bike Travel Bag

Evoc è un brand tedesco, specializzato nella produzione di prodotti per chi viaggia in bicicletta e che persegue sempre l'obiettivo della massima qualità possibile e della cura maniacale dei dettagli. L'azienda di Monaco di Baviera ha da sempre nel suo catalogo la Bike Travel Bag, la borsa per trasportare la bicicletta in aereo, macchina o treno. Il modello 2012 seppur sempre un classico ha delle migliorie rispetto ai modelli degli anni precedenti.

Esternamente è in nylon Ripstop con applicazioni plastiche resistenti all'abrasione ed è fornita di una spessa imbottitura. La base è stata ulteriormente rinforzata e la borsa era dotato di una maniglia supplementare. Il taglio della parte posteriore è ora più rotondo, quindi adesso è più facile adattare la borsa a tutti i tipi di biciclette: da corsa, da ciclocross, da cross country, da enduro, da freeride, o da downhill. Comprese le mountain bike con ruote da 29 pollici.  Vi è un incavo protetto che si adatta  al deragliatore posteriore, che non deve essere smontato.



Esteticamente gradevole da vedere, si può comprare in quatto colorazioni: blu, rosso, nero, multicolor. Bisogna smontare il manubrio, i pedali e le ruote che verranno poi inseriti in appositi vani, previsti sulle parti laterali della borsa.


Dati tecnici :

Volume: 280 L
Peso: 8.600 grammi
Misura: 130 cm x 80 cm x 27 cm




Costa 339,90 euro.

In Italia i prodotti Evoc sono distribuiti da 4Guimp.

 

Altre News