Lezyne festeggia 10 anni con una nuova collezione di Ciclo computer GPS

A San Luis Obispo in California, Lezyne Engineered Design nel 2017 festeggerà i 10 anni visto che venne fondata nel 2007 dal tedesco Micki Kozuschek (il creatore del brand Truvativ poi ceduto a SRAM. Per questa speciale occasione l'azienda che assembla i suoi ciclo computer GPS, presso lo stabilimento di Taichung a Taiwan, ha annunciato un'edizione speciale "Year 10".

 

 

Ognuno dei cinque ciclo computer è stato ri-stilizzato e ri-progettato.

 

LEZYNE SUPER GPS

 

Il Super GPS come dice il nome è dotato di una grande capacità di elaborazione dei dati. Utilizza contemporaneamente le tecnologie ANT+™ e Bluetooth Smart, garantendo la sincronizzazione dati con dispositivi iOS / Android, misuratori di potenza, fasce per la frequenza cardiaca e sensori di velocità / cadenza, Strava. Inoltre consente l'arrivo telefonate e la lettura sul display di messaggi di posta elettronica oltre ad una lunga serie di dati quali valore della potenza, frequenza cardiaca, altitudine, giri e medie sul giro, temperatura etc.

 

L’unità si ricarica tramite una micro presa USB, la batteria dura 22 ore è in grado di registrare fino a 400 ore di informazioni. I dati vengono salvati e si possono trasferire tramite una apposita App chiamata Lezyne Ally oppure si utilizza la micro presa USB.

 

Dimensioni: 42.9mm x 67.8mm x 27.5mm (altezza). L'importazione in Italia è curata da LARM, in attesa dei prezzi sul nostro mercato, vi segnaliamo che il modello basico costa 149,99 dollari.

 

Lezyne Super GPS

 

LEZYNE MICRO COLOR GPS

 

Come si intuisce dal nome, ha il vantaggio estetico di utilizzere pixel a colori sul display. Pesa solo 29 grammi ed ha una batteria ai polimeri di litio che dura 14 ore. Ha le stesse caratteristiche del Super GPS ma costa di più perchè ha lo schermo che utilizza i colori ed è compatto ((33.7mm x 47.9mm x 22.5mm). In dollari costa 159,99 $.

 

LEZYNE MICRO GPS

 

Ha le dimensioni del Micro Color ma il display non è a colori per questo costa molto meno. Le funzioni invece dovrebbero essere uguali a quelle del Super GPS. In dollari il modello basico (senza fascia cardio e sensore misuratore potenza) costa 129 $.

 

Lezyne color GPS

 

LEZYNE MACRO GPS

 

Insieme al Mini GPS, il Macro è il più economico (99,99 dollari) dei 5 modelli che troveremo nel catalogo 2017 di Lezyne. La differenza è sicuramente data dalle dimensioni, visto che è grande come il Super GPS. Utilizza la tecnologia Bluetooth e sui dispositivi iOS e Android si posso traferire i dati attraverso l'apposita App. Il sistema GPS tiene traccia dei dati più importanti per un ciclista ed è compatibile con Strava. Il display ha uno sviluppo di 5 pagine mentre la batteria dura fino a 22 ore.

 

Lezyne Macro GPS

 

LEZYNE MINI GPS

 

Basta accendere il Lezyne Mini GPS, premendo start e si può subito uscire con la vostra amata mountain bike. I dati sono visibili su un display semi-personalizzabile, facile da leggere e registrati per una successiva analisi. Utilizza la tecnologia Bluetooth e sui dispositivi iOS e Android si posso traferire i dati attraverso l'apposita App. I percorsi vengono salvati come file .fit in modo da essere visualizzati su Strava. Diversamente dal vecchio modello, ora ha un pulsante in più (quattro) e la batteria pare duri due ore in più, cioè 12. 

 

Lezyne Mini GPS

 

INFO

 

www.lezyne.com

Altre News