Cannondale Flash Carbon 29er Ultimate: "Il top del top per le granfondo"

A Friedrichshafen, alla fiera del ciclo Eurobike, Simone Maltagliati di Cannondale Italia in uno nostro video ci ha svelato i segreti di quella che lui ha definito una "macchina da gara" per granfondo e marathon, dal prezzo di 8.000 euro, dotata di due ruote veramente speciali

La fiera del ciclo più grande del Mondo, Eurobike, si è conclusa all' inizio di settembre, noi che l' abbiamo vista, siamo andati a curiosare in tantissimi stand e in alcuni casi abbiamo girato dei video, nei quali i responsabili delle varie aziende ci hanno spiegato quali erano le ultime novità delle loro aziende.

Uno dei più grandi stand era quello di Cannondale, azienda conosciuta in tutto il mondo e che in Italia a livello agonistico ha in Marco Aurelio Fontana, il suo uomo di punta. Infatti il Campione Italiano partecipa alla Coppa del Mondo proprio con il Cannondale Factory team, e con i suoi risultati certamente ha dato un bella mano, nel rendere Cannondale uno dei marchi di punta del settore. In Italia poi con le mtb Cannondale corre anche il team Silmax Cannondale che ha in Hannes Pallhuber, l' uomo di punta e che ha recentemente vinto a Lienz in Austria la "Red Bull Dolomitenman".

A Friedrichshafen, località tedesca sul lago di Costanza, dove si è svolta Eurobike, Simone Maltagliati che è il responsabile marketing di Cannondale ci ha svelato tutti i segreti della Cannondale Flash Carbon 29er con l' allestimento Ultimate, una mountain bike ideale per partecipare a gara Long distance (granfondo e marathon). "E' una macchina da gara", così l' ha definita Maltagliati. Ma cliccando nell' apposito BOX presente in basso, dedicato ai video, sentiamo dalla voce di Maltagliati quali sono i segreti di questa super 29er da competizione. Vi anticipiamo che il telaio è....e monta due cerchi speciali..ed ha anche un prezzo speciale.

Dopo aver visto il video, avete la possibilità di leggere le caratteristiche cliccando QUI.

 

Altre News