Magura MT8, ora arriva la versione limited edition Race Line del freno che pesa 299 grammi

La casa tedesca ha realizzato questa versione speciale che ha chiamato Race Line. Il giallo neon è il colore che la contraddistingue dal modello standard.

Magura, il marchio tedesco noto per la produzione di sistemi frenanti ed ammortizzanti, oggi dal quartier generale di Bad Urach, annuncia l'arrivo sul mercato di una edizione limitata dei suoi più noti freni da cross country - marathon gli MT8 Carbon. E' stata chiamata Race Line ed è caratterizzata dall'utilizzo del colore giallo neon.

 

Freni Magura MT8 Limited edition 2017

 

Vi ricordiamo che gli MT8 Carbon hanno il corpo leva full carbon mentra la pinza forgiata in alluminio è a due pistoncini. L'accoppiata ha un peso contenuto in 299 grammi.

 

Per avere un'idea dei prodotti concorrenti:

 

  • Formula R1R: 267 gr.,
  • Shimano XTR (BR-M9000): 316 gr.
  • SRAM Level Ultimate 318 gr.

 

In queste edizione limitata Magura ha colorato di giallo neon la pinza mentre sulla leva è stata inserita la scritta Race Line e carbon è scritto in giallo.

 

Magura MT8 Carbon Race Line

 

Magura Germania indica in 299,90 il prezzo di questa versione speciale Race Line, venti euro in più rispetto al modello standard, la cui grafica le potete vedere nell'immagine in basso. Ricordiamo che gli MT8 Carbon montano dischi Storm SL.

 

 

Info

 

www.magura.de

Altre News