Suomy Timeless, il casco polivalente e "senza tempo" adatto all'uso road e mtb

E' la novità del catalogo 2017, molto aerato, peso contenuto, 10 colorazioni e prezzi aggressivo adatto a tutte le tasche.

Il brand italiano Suomy, noto nel mondo del motociclismo grazie ai propri caschi, nel 2016 per la prima volta aveva iniziato l'avventura produttiva anche nel settore del ciclismo. Dopo un'anno di distribuzione curata da Larm, quest'anno ad occuparsi della vendita in Italia è Mandelli Spa. E' proprio quest'ultima azienda a segnalare che la novità nel catalogo 2017 è il nuovo casco Timeless che sul sito ufficiale troviamo inserito nella categoria Fast-Road.

 

Casco Suomy Timeless

 

Il Suomy Timeless è un casco dal design accattivante, particolarmente adatto nella stagione estiva per la presenza di ben 35 prese d'aria. E' adatto sia nell'uso su strada che per gli appassionati di mountain bike, in particolar modo quelli che si cimentano nelle competizioni cross country oppure nelle gare sulle medie e lunghe distanze come le granfondo e le marathon. 

 

Ha un peso contenuto, 190 grammi in taglia M (54-58 cm) e 210 grammi nella L (59-61 cm). Disponibile in ben 10 varianti colore (compreso il fuxia per le donne), ha un prezzo "aggressivo" costa infatti 79 euro. Per informazioni e ulteriori dettagli: www.suomysport.com

Altre News