Giro: Le nuove colorazioni dei caschi che arrivano dalla California.

Nel mondo dei produttori di caschi, l'americana Giro è una delle più famose aziende ed ha la propria sede in California nella Scotts Valley. Ma non si limita a produrre solo caschi, infatti realizza anche scarpe e guanti. In Italia i suoi prodotti sono importati dalla Freewheeling di Fornace Zarattini (RA).

 

 

Oggi vi proponiamo tutti i caschi da mountain bike e quelli nella versione Ladyc che sono due modelli. Rispetto all'anno scorso sono stati aggironati nelle grafiche/colorazioni. Ricordiamo che i caschi Giro sono utilizzati a livello internazionale dal team Giant Rabobank che schiera tra gli altri Emil Lindgren e Fabian Giger.

 

 

GIRO XAR: E' il modello top di gamma, per quanto riguarda i caschi specificatamente studiati da Giro per la mountain bike. E dotato di 17 prese d'aria ed ha la visiera che si può alzare di 15°. Le colorazioni sono sempre cinque, due delle quali sono nuove: (Matte white/orange blockade e Titanium/black). Le taglie sono tre: S / M / L. Ha un prezzo di listino al pubblico di 150,00 euro.

 

 

GIRO ATHLON: Casco studiato appositamente per chi corre in mountain bike a livello agonistico, nel cross country, nelle marathon o nelle gare di endurance. Costruzione In Mold, 23 prese d'aria, tre taglie (S/M/L) e colorazioni tutte opache (matt). Ha un prezzo di listino al pubblico di 135,00 euro.

 

 

GIANT XEN: Casco da trail / all mountain. Costruzione In Mold, 21 prese d'aria, con la novità che nella colorazione Matt Black  sarà disponibile anche la taglia XL. Ha un prezzo di listino al pubblico di 100,00 euro.

 

 

GIRO FEATURE: E' un casco tra trail/all mountain, con 12 prese d'aria e disponibile in sei colorazioni tre delle quali sono nuove (Kelly green, Matt white/evil green, matte clear/Orange forest floor). Ha un prezzo di listino al pubblico di 85,00 euro.

 

 

GIRO PHASE: E' un casco multiuso, che grazie a ben 27  prese d'aria garantisce un'ottima ventilazione. Verrà proposto in 4 colorazioni, e solo nel Matte White Icors sarà disponibile anche nella taglia L. Ha un prezzo di listino al pubblico di 85,00 euro.

 

 

GIRO AMARE: Casco della line Lady con 26 prese d'aria, disponibile nelle taglie S e M. Ha un prezzo di listino al pubblico di 175,00 euro.

 

 

GIRO SAPPHIRE: E' un casco appositamente studiato per le donne, con 19 prese d'aria ed un costo di 150,00 euro. (Disponibile nelle taglie S e M)

 

 

Altre News