Selle SMP festeggia 70 anni con un nuovo sito web

Quest'anno Selle SMP segna una data importante nel suo calendario: settant'anni di storia (1947-2017). Una storia importante tutta da raccontare che ha insegnato a SMP quanto sia fondamentale essere il più possibile vicini al cliente, alle sue necessità e alle sue problematiche.


Da qui è nata l'esigenza di un nuovo web site con una piattaforma a supporto completo dell'utente già utilizzatore di una sella SMP, ma anche a chi potenzialmente ne è interessato all'acquisto.

 

Selle SMP

 

Dalla home page (il sito è in sei lingue) si può subito scegliere la linea di selle più vicina alle proprie esigenze: Professional, Triathlon e Tourism. Una volta scelta la linea che fa al caso proprio, si passano in rassegna tutte le selle di quella linea e, per ognuna, si trovano tutte le informazioni utili per perfezionare la propria scelta: colori disponibili, il negozio più vicino e, per finire, il video che spiega, passo passo, come montare la sella.

 

La novità più interessate, nata sempre sulla spinta di assecondare le necessità dell'utente, è lo store locator, con la disponibilità anche dei negozi che offrono il servizio delle selle testLa sella SMP va assolutamente provata per poi procedere all'acquisto ed essere certi di aver trovato il modello adatto alle proprie esigenze, caratteristiche fisiche e gusti personali.

 

Un altro aspetto da evidenziare è il grande impegno di Selle SMP nella lotta alla contraffazione. Con la speciale funzione "HELP US - Segnala una frode", attraverso una semplice e-mail inviata al servizio clienti, sono forniti chiarimenti per qualsiasi dubbio su eventuali prodotti Selle SMP di dubbia provenienza.

 

 

Altre News