Ruote Rolf Prima e le decals riflettenti. Più sicurezza quando si pedala con scarsa luce.

Rolf Prima, marchio artigianale statunitense, con base a Eugene in Oregon, ha introdotto una interessante novità, tra le decals utilizzate per dare un tocco di design alle proprie ruote, sia da strada che da mountain bike. Ai dieci colori che si possono attualmente scegliere, se ne è aggiunto un undicesimo, il reflective white, che tradotto in italiano è un bianco riflettente.

 

Rolf Prima Reflective

 

Chi lo sceglie, opta per una soluzione che garantisce al ciclista / biker, un'altissima visibilità in presenza di scarsa visibilità, situazione tipica dei periodi invernali, quando con il cambio dell'ora e il sopraggiungere dell'inverno, le giornate diventano corte e il buio arriva molto presto.

 

In Italia l'importazione e la distribuzione delle ruote Rolf Prima è curata da Up&Down Srl di Verona. Il costo delle decals è di €99 a ruota (€149 per le lenticolari). Data la tipologia di prodotto l'uso previsto è per le ruote da strada ma ovviamente è possibile avere anche quelle per mtb al medesimo costo. Sarà possibile fornirle come ricambio aftermarket e quindi come upgrade di ruote esistenti oppure direttamente sulle ruote nuove. In entrambi i casi il costo non cambia.

 

Info: rolfprima.com/

 

Altre News