Gaerne G.Sincro +, le nuove scarpe che userà Marco Aurelio Fontana

Venerdì, durante la presentazione del team Bianchi Countervail, avvenuta a Milano, presso il Bianchi Bike Cafè & Cycles, una delle novità emerse ha riguardato le calzature che verranno usate quest'anno dai top rider del team.

 

Gaerne G.Sincro + Marco Aurelio Fontana

 

Gaerne ha messo a disposizione della squadra la sua collezione 2017 di scarpe da mountain bike e alla fine la scelta è caduta sul modello al vertice della gamma, le G.Sincro +. Le hanno presentate Marco Aurelio Fontana, Stephane Tempier e Chiara Teocchi. Dunque il "Prorider" dopo aver corso per tantissimi anni con Northwave, ora indosserà calzature Gaerne.

 

Gaerne G.Sincro + Marco Aurelio Fontana

 

La squadra ha scelto la versione "black" e Gaerne l'ha "customizzata" in funzione della grafica della nuova divisa Bianchi Countervail. Il logo Gaerne è celeste Bianchi e i due Boa sono di un colore azzurro che si intona perfettamente con la maglia. Il Bianchi Junior team invece userà sempre scarpe Gaerne ma con colorazioni e grafiche standard.

 

Gaerne G.Sincro + Marco Aurelio Fontana

 

Un modello sicuramente particolare dal momento che si presenta con una seconda versione, denominata "Summer" che ha la tomaia con molte aperture per favorite l'aerazione del piede.

 

Tutti i dettagli tecnici e quanto costano, lo potete leggere quì.

 

 

Bianchi Countervail 2017

Photo: pianetamtb.it ! Bettiniphoto

Altre News