Mavic Crossmax e Crossmax Pro, le due nuove scarpe del catalogo 2017

Mavic nel catalogo 2017 riservato alle scarpe da mountain bike da utilizzare nel cross country - marathon, presenta due modelli con l'etichetta gialla "new". Le Crossmax Pro che nella gerarchia Mavic sono appena sotto le top di gamma SL Ultimate e poi sono arrivate le nuove Crossmax con la chiusura con le "stringhe".

 

SCARPE MAVIC CROSSMAX PRO

 

Scarpe Mavic Crossmax Pro

 

L'introduzione nel 2016 della chiusura con doppio rotore (Mavic Ergo Dial QR) sulle scarpe Crossmax SL Ultimate aveva segnato la fine del serraggio della scarpa tramite il classico cricchetto. Quest'anno i benefici sono estesi a tutte le scarpe presenti nel catalogo 2017.

 

 

La nuova Crossmax Pro, che riprende il design della top di gamma, si presenta con una tomaia molto sottile, chiusura a doppio rotore e suola Energy Grip Terra Carbon Comp realizzata in carbonio composito, con inserto in nylon e fibra di vetro e con tasselli in gomma Contagrip®. La scarpa è fornita con i tacchetti rimovibili

 

Peso : 370 grammi (42)
Taglie : Da 38 e 2/3 a 48 e 2/3

Colori: Rosso con inserti grigio scuro, grigio scuro

Prezzo: 250,00 euro

 

SCARPE MAVIC CROSSMAX 

 

Scarpe Mavic Crossmax

 

La "moda" di chiudere alcuni modelli di scarpe da ciclismo con i laccetti ha contagiato anche Mavic, un sistema simile (Quick Lace) lo vediamo sulle nuove Crossmax, che a un profano esteticamente potrebbero sembrare anche scarpe da calcio.

 

Peso: 325 grammi (42)

Colori: Bianco con inserti grigio neri, nere

Taglie: Da 38 e 2/3 a 48 e 2/3

Prezzo: 110,00 euro

 

INFO

 

www.mavic.it

Altre News