Bontrager Cambion e XC Kovee Pro Carbon: Novità 2016 nel settore scarpe e selle

Bontrager, il marchio di accessori di proprietà del colosso americano Trek Bicycles, in vista della stagione 2016, per gli appassionati del cross country,  ha presentato la nuova scarpa Cambion e la sella Kovee Pro Carbon.

 

Scarpa CAMBION

 

 

La Cambion è una scarpe da cross country - marathon di alto livello che si va a posizionare appena sotto le XXX che nella gamma Bontrager, rappresentano il prodotto di punta. Il sistema di chiusura si basa su un rotore Boa IP1 e un velcro, sul tallone è inserita una fodera anti scivolo. Grazie a GnarGuard la scarpa è protetta dal contatto con vegetazione e detriti.

 

 

La suola è in carbonio Silver Series, materiale composito in carbonio/vetroresina con gomma Tachyon. Si può scegliere tra due colorazioni: Blue elettrico o in alternativa grigio Ossidiana.

 

Indice di rigidità: 10

Taglie disponibili: dal 39 al 48. Non ci sono taglie intermedie

Colori: Blue electric e Obsidian.

Prezzo: 259,99 euro.

 

Info www.bontrager.com

 

 

Sella KOVEE PRO CARBON

 

 

La Bontrager Kovee Pro Carbon è una sella progettata per uscite su percorsi impegnativi in cui sono molto importanti le prestazioni quanto il confort, quindi è perfetta per le marathon, quando bisogna restare in sella per 2/4 ore. Dotata di un imbottitura multi densità, ha lo scafo rinforzato in fibra di carbonio che garantisce un ottimo mix tra robustezza e leggerezza, anche i due binari sono realizzati nello stesso pregiato materiale. I microfori che vede nell'immagine servono per proteggere i tessuti molli.

 

 

Per il montaggio sono richiesti adattatori reggisella compatibili con binari oversize.

 

Colore: Nero

Larghezze disponibili: 128mm (rosso), 138mm (giallo), 148mm (blu)

Prezzo: 199,99 euro

Altre News