CHERO GROUP TEAM SFRENATI: IN 15 ALLA VAL DI NON BIKE.

VALENTINA CAPPONI SECONDA, NICOLA RISATTI SALE SUL PODIO

Domenica 8 maggio, Cavareno (TN), prima prova del "Trentino MTB". Giornata splendida, clima perfetto per pedalare tra i monti trentini. Il Chero Group si è presentato con una folta schiera di partenti, 15 totali. Questi guerrieri delle ruote grassi si sono dati battaglia fino all'ultimo centimetro ottenendo ottimi risultati.

 

 

Valentina Capponi si esalta sui sentieri della Valle delle mele chiudendo la sua prova in 2^ posizione tra le DonneElite. Dopo un inizio di stagione non dei migliori, la vicentina portacolori del Chero Group sta raggiungendo una condizione che le permette di confrontarsi sempre più con le migliori atlete.

 

Ghidini Andrea coglie un entusiasmante 5° posto tra gli Junior, il neo-acquisto del presidente Dino Gasparini è in forte crescita in questo genere di competizioni. Per la categoria EliteMasterSport Capponi Andrea coglie l'8° posto di categoria seguito dai compagni di squadra Luca Burato, Alberto Montagnoli e Nicolò Pedrazzoli che, dopo aver condotto buona parte della gara insieme, chiudono 22°, 23° e 24°.

 

 

Un grandissimo Nicola Risatti conclude i 43 km di gara in 1:48:39, tempo che gli consente di salire sul 3° gradino del podio tra i Master1 chiudendo in 26^ posizione assoluta. Tra i Master2 Denis Bertacchini chiude 8°, Marcello Bianchini, stessa categoria, taglia il traguardo in 39^ posizione. Nicolas Righetti ad un passo dalla top10 tra i Master3, conclude infatti in 11^ posizione. Mirco Nadalini, che non predilige questo genere di gare, dimostra di poter comunque dire la sua arrivando 14°.

 

A Giuseppe Baricchi questa volta sfugge il podio, conclude infatti la sua prova con il tempo di 1:56:23, questo gli permette di arrivare 4° tra i Master5. Carlo Pedrazzoli, invece, si difende tagliando il traguardo in 14^ posizione. Tra i Master6 da segnalare il buon 4° posto di Roberto Capponi, seguito dall'instancabile presidente Dino Gasparini che termina i 43 km piazzandosi 15°. Si prospettano grandi risultati... continuate a seguirci!!

Altre News