Il Cannondale RH - Racing team ingaggia i fratelli Crisi

Dopo la conferma dell'attuale organico anche per la stagione 2017 il Cannondale RH-Racing annuncia l'ingaggio di due nuovi atleti, Emanuele e Roberto Crisi, rispettivamente classe '94 e '88. I due fratelli, provenienti dal Team Silmax X-Bionic, andranno a rafforzare la squadra partecipando sia a Granfondo che Marathon con una prima parte di stagione concentrata nel centro Italia per poi "migrare" al nord e aggregarsi al resto del Team.

 

Roberto Crisi

 

Roberto ed Emanuele alla Cape Pioneer Trek del 2015 dove conquistarono il secondo posto
 
"Siamo molto entusiasti e carichi per questa nuova avventura che ci attende! - dichiarano i due fratelli - Ringraziamo Hannes, Roel e tutto lo staff del Team per la fiducia che ripongono in noi e faremo di tutto per ricompensarli, in primis con l'impegno... Grazie agli ottimi mezzi messi a disposizione da Cannondale e al clima disteso e rilassato che si respira in squadra i risultati arriveranno da soli. Abbiamo passato qualche giorno con i "Boss" e tra allenamenti e set-up delle bici abbiamo avuto modo di pianificare la stagione e confrontarci su allenamenti e quant'altro. Già conosciamo molto bene i compagni, sono un bel gruppo affiatato e siamo sicuri che ci divertiremo tanto insieme!"

 

Emanuele Crisi
 
Tutto lo staff del Cannondale RH-Racing è contentissimo di avere in squadra questi due nuovi giovani atleti da far crescere e portare il più in alto possibile certi delle loro potenzialità e delle loro capacità atletiche. Good luck guys! 

Altre News