Team Polimedical FRM: Doppietta NeroVerdeFluo a Bardolino

Bellissima giornata oggi in quel di Bardolino, non solo per le condizioni climatiche per lo splendido risultato del team Polimedical-FRM. Pietro Sarai conduce una gara di testa, oltre a dimostrare una condizione fisica in crescendo. Nella prima parte di gara resta nel primo gruppetto di inseguitori preparandosi a far la differenza nella seconda parte di gara, entra così vittorioso in città e fa sua la Bardolino Bike.

 


Dominio supremo in campo femminile per Mara Fumagalli che detta l'affetto subito dai primi km di gara allungando sempre più i distacchi. "Gara molto veloce- racconta il sardo Sarai - presa subito nelle prime posizioni facendo un buon ritmo, finale tecnico, me la sono giocata fino alla fine e sono molto contento di questo risultato, che mi da conferma di essere sulla buona strada e morale per i prossimi appuntamenti."

 


Anche Mara Fumagalli commenta il percorso molto veloce: "Un percorso non proprio adatto alle mie caratteristiche, ma che ho saputo gestire al meglio sfruttando le scie giuste. Buone sensazioni siamo sulla strada giusta, ma c è ancora molto lavoro da fare. Ringrazio tutti gli sponsor per il supporto e il mio team POLIMEDICAL-FRM-CalviNetwork".


Ecco le parole del technical Manager Nunzio Avventura che ha seguito i ragazzi nella trasferta: "Sia Pietro che Mara hanno affrontato la preparazione invernale in modo puntuale, mi aspettavo quindi un risultato positivo, è stata comunque un'emozione la doppietta di oggi...che sia di buon auspicio per l'intera stagione".

Altre News