POLIMEDICAL - FRM: CAPE EPIC 2017, INIZIATO IL COUNTDOWN DI #LIONPAEZ

A soli 12 giorni dall'inizio della Cape Epic, definito il Tour de France della MTB, il nostro capitano Leo Paez è partito per il Sud Africa per rifinire la sua preparazione assieme al compagno di gara, il campione nazionale marathon sudafricano Max Knox.

 

Leonardo Paez - Polimedical FRM


Insieme a Knox, Paez correrà con la sua fiammante Anakin Cape Kobra, preparata e dedicata da FRM appositamente a questa importante manifestazione. La seconda pelle del team Kansai Plascon è stata disegnata e studiata dal brand ThreeFace, partner di Polimedical - FRM -Calvinetwork per il secondo anno consecutivo.

 

Anche per la Cape Epic Paez indosserà scarpe Gaerne G-Syncro, materiali race e post by Compressport, integrazione by EthicSport, l'immancabile powermeter di SRM, occhiali Julbo Aero e il casco Kona di Gist personalizzato per l'occasione dall'artista Cornelio Perini: un'opera realizzata interamente a mano, raffigurante la testa di un leone che evoca non solo il nome ed il cognome di Hector Leonardo Paez ma anche la forza del re della foresta.

 

 

 

Altre News