Buon inizio per la POLIMEDICAL - FRM - CALVI NETWORK

Paez vince in Colombia, Bene Sarai e Fumagalli ad Andora

Leo Paez, in sella ad FRM Cape Cobra Anakin, regala oggi la sua prima vittoria stagionale alla XIII gara nazionale Ventaquemada, in Colombia nella sua regione Boyaca. "Ho testato la mia nuova bici speciale per la Cape Epic - ci racconta il fuoriclasse colombiano - ed ho avuto ottime sensazioni. Sono a mio agio sulla bici, molto reattiva ed affidabile, in gara mi sono sentito bene, manca un mese esatto alla Cape Epic e io e Max Knox stiamo facendo il conto alla rovescia, anche lui ha vinto ieri ed oggi contro i favoriti della Epic e siamo molto contenti!".

 

Leonardo Paez - Polimedical FRM

 

Ad Andora in Liguria si è svolta invece la settima edizione dell'Andora Bike Mirko Celestino, nuovo CT della Nazionale MTB. Buona performance del sardo Sarai che taglia il traguardo in sesta posizione in una top ten di tutto rispetto, con atleti di calibro internazionale. "Sono contento, mi sono sentito bene, non sono ancora al top della mia forma, ma direi che la strada è quella giusta, ringrazio gli sponsor, il mio team, la mia famiglia e la mia ragazza per il costante supporto" - commenta Pietro Sarai.

 

 

"Prima gara un po' sfortunata, potevo sicuramente ambire a miglior posizione sul podio - spiega la quota Rosa del team Mara Fumagalli - purtroppo ho avuto qualche problemino che ha rallentato la mia corsa, la sfortuna fa comunque parte del gioco, la gamba gira bene e penso ai prossimi appuntamenti di questa stagione!." Soddisfatto anche il technical manager Nunzio Avventura, new entry nello staff del team Nero-Verdefluo - "sono contento perché credo molto in questi ragazzi, la stagione è lunga ma due podi in prima giornata sono assolutamente un buon inizio".

Altre News