Il team Polimedical annuncia l'arrivo di Mara Fumagalli

Dopo aver confermato la presenza del campione colombiano Leo Paez e del sardo  Pietro Sarai, è di ieri la notizia dell'aggiunta di una quota rosa al team by Polimedical. La new entry è la quotatissima Mara Fumagalli, atleta nazionale, quinta al mondiale marathon a Laissac 2016 è protagonista di una super stagione che l'ha vista protagonista.

 

Mara Fumagalli

 

5 vittorie assolute, 8 volte sul podio, vincitrice assoluta del circuito Marathon Tour e Trek Zero Wind. "Mara è indubbiamente un'atleta di spessore che avrà modo di esprimersi al top all'interno del nostro team - racconta Loredana Manzoni, team manager - è motivo di orgoglio averla con noi ed insieme ai nostri sponsor faremo di tutto per valorizzarla e supportarla per perseguire i suoi importanti obiettivi."

 

"Sono orgogliosa di entrare a far parte di questo importante team - racconta Mara Fumagalli - mi è stata data fiducia e cercheró di ripagarla nel migliore dei modi con gran serietà e l'impegno di sempre. Mi sono prefissata obiettivi importanti per la prossima stagione come il podio al mondiale Marathon che si svolgerà a Singen in Germania."

 

Altre sono le novità che il team By Polimedical ha in serbo per sponsor e tifosi e presto saranno svelate!

Altre News