BOTTECCHIA FACTORY PROTAGONISTA SU 2 FRONTI

Marco Ciccanti alla Orvieto Wine Marathon e il resto del Team alla South Garda Bike

Alla South Garda Bike, Medole (MN), si sono presentati circa 1100 atleti alla tappa di apertura del Trek Zero Wind Mtb Challenge. Giornata ottima come temperatura e meteo. I 'reds' erano presenti con Marcello Pavarin, Rafael Visinelli e Marco Quagliardi con Stefano Dal Grande ancora fermo ai box ma in fase di rientro. 

 

Marcello Pavarin Bottecchia Factory team


Marcello Pavarin ha condotto un'ottima gara mantenendo il gruppo di testa fino a un'ulteriore selezione che ha fatto emergere i 5 fuggitivi che si sono poi contesi la vittoria. Marcello ha dimostrato le sue ottime doti veloci vincendo la volata del gruppetto inseguitore precedendo l'ex professionista su strada Daniele Ratto. Al 14° posto Rafael Visinellli, che si sta avvicinando alle zone di vertice che gli competono, e 40^ piazza per Marco Quagliardi, in una giornata non delle migliori per lui.

 

 

Alle Orvieto Wine Marathon (TR), tappa d'apertura dell'Umbria Marathon, gara baciata dal sole che ha visto tra i protagonisti anche la new entry 2017 che risponde al nome di Marco Ciccanti. L'atleta di Ascoli Piceno ha concluso con un ottimo 8°posto in un ordine d'arrivo di tutto rispetto.

 

Prossimo appuntamento domenica 26 marzo con la GF Tre Valli, gara quasi di casa per il team visto che la sede logistica si trova a pochi km. 

 

Altre News