Bottecchia Factory Team: Nuove leve con Marco Ciccanti e Marco Quagliardi

La promessa Ciccanti e l'esperienza di Quagliardi completano l'organico della squadra

Bottecchia Factory completa l'organico con gli innesti di Marco Ciccanti e Marco Quagliardi, che vanno ad affiancare Stefano Dal Grande, Rafael Visinelli e Marcello Pavarin.


Marco Ciccanti, classe 1992 di Ascoli Piceno, entrerà a fare parte del team per la stagione 2017, ed è pronto a mettersi alla prova e a dare il massimo insieme agli altri atleti della squadra. Marco inizia a correre da giovanissimo su strada nella categoria esordienti e allievi, maturando nel corso degli anni e raggiungendo grandi risultati, come il 9° posto al Campionato Italiano e tanti altri buoni piazzamenti. Conquista diverse vittorie nella categoria Under23 e si distingue sempre con ottimi piazzamenti. Nel 2015 è passato alla mtb, e nonostante la poca esperienza, si è messo subito in mostra arrivando sul podio all'Etna Marathon 2016 (3° posto)!

 

 

Marco Quagliardi, classe 1973 di Padova, si schiererà al via come Elite dopo aver affrontato la stagione 2016 come amatore. Classico uomo squadra, ha un motore eccezionale e sarà di grande aiuto per gli altri atleti del team oltre che cercare qualche soddisfazione personale. Dovrà migliorare nel tecnico ma in KM Sport si lavorerà su questo. Tra i suoi migliori risultati nel 2016, il 3° posto assoluto ai campionati Italiani a cronometro.

 

Aspettiamo ora di vederli ai nastri di partenza con la divisa Bottecchia Factory. In bocca al lupo ai 2 Marchi!

 

 

Altre News