SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, sabato la presentazione

Sabato all’Agriturismo Pieve a Salti riflettori accesi su SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team. La squadra toscana che rappresenta Soudal nella mountain bike, presenta le novità e i progetti per la stagione 2017.

Dopo un inverno trascorso ad allestire una presenza al top anche per la stagione 2017, per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, sabato 4 marzo sarà il momento del vernissage della squadra.   Sarà ancora l'Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento ad accogliere nella sala della Vecchia Scuderia la serata di gala che avrà tra gli ospiti la squadra della Lotto Soudal, fresca della partecipazione alle Strade Bianche, gara del calendario UCI World Tour, dove proverà a migliorare l'ottavo posto dell'anno scorso ottenuto con Tiesj Benoot.

 

La serata avrà come ospiti anche i partecipanti al meeting aziendale di Soudal Italia che si terrà nel pomeriggio di sabato con la presenza del management, dei capi area della filiale milanese della rete e dei distributori di Soudal, una interessante occasione per conoscere gli atleti e la squadra che rappresenta Soudal nello sport della mountain bike.

 

La Crossfire Air 29″ di SOUDAL-Lee Cougan Racing Team accoglie gli ospti della presentazione del team all'Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento

 

Ad ospitare la serata di gala che farà da prologo all'avvio della stagione 2017 di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team sarà la prestigiosa struttura dell'Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento, situata al centro delle crete senesi, tra Montalcino e Siena, in piena campagna isolata dalla civiltà, perfetta immagine e rappresentazione della bellezza del paesaggio senese.

 

Antica dimora estiva prediletta dal vescovo di Arezzo nel IV secolo, la Fattoria con il suo borgo risalgono al 17° secolo, dal 1991 la famiglia Prandi ha creato un paradiso dove poter godere a pieno la vita Toscana nel silenzio della campagna senese.  La tenuta, che si estende per 700 ettari nel territorio delle Crete Senesi, offre alloggi in stile rustico toscano dotati di tutti i confort e mette a disposizione degli ospiti ristorante, piscina, campo da tennis, maneggio e beauty farm.

 

L'Agriturismo Pieve a Salti che si trova lungo l'affascinante percorso dell'Eroica è anche Bike Hotel ed ha allargato l'offerta al turismo sportivo, aggiungendo fra le opzioni numerosi servizi per i cicloturisti a cui la struttura offre un elevato grado di competenze e servizi specifici per ciclisti provenienti.

 

L'Agriturismo Pieve a Salti ha anche avviato dal 2014 una stretta collaborazione con Soudal Italia, cresciuta e sviluppata nel tempo, per diventare l'epicentro logistico di tante iniziative che coinvolgono la formazione di mountain bike, quella UCI World Tour e l'azienda, con meeting e conferenze aziendali.

Altre News