New entry: SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team presenta quattro nuovi partner

Tutto nuovo il guardaroba dei corridori: Biemme diventa fornitore ufficiale per l’abbigliamento da gara, Crono per le calzature, Prologo per i guanti, SH+ fornisce i caschi e occhiali per la sicurezza dei corridori.

Non cambiano i colori, il disegno e lo stile della divisa, così anche nel 2017 sarà possibile riconoscere i corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team per il look esclusivo della loro uniforme.

A confermare l'identità del team i colori che dallo scorso anno accompagnano la squadra nel corso della propria avventura sportiva, gli stessi della squadra UCI World Tour, Lotto-Soudal, maglia rosso-bianca e salopette nera equipaggiata con l'innovativo fondello brevettato BIEMME, BRT Gel Pad.

 

L'equipaggiamento tecnico dei corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

 

La divisa è stata realizzata con i tessuti più innovativi, leggeri e altamente traspiranti dal maglificio sportivo BIEMME, azienda vicentina di Brogliano, specializzata nell'abbigliamento per ciclisti e nella personalizzazione di capi che garantiscono il massimo confort al corpo, con la profonda tradizione Made in Italy.

 

Crono CX2 per la gara e DR-1 Podio per i corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

 

I cambiamenti oltre al nuovo fornitore della divisa, riguardano l'arrivo di altri tre nuovi partners. I corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team avranno a disposizione le calzature Crono, azienda trevigiana che realizza con esperienza e passione scarpe da ciclismo da 40 anni.  I corridori del team calzeranno il nuovo modello CX2 che rappresenta il top della collezione mtb 2017, scarpe estremamente leggere , dotate di chiusura micrometrica.  Anche le scarpe dopo gara saranno Crono, le DR-1 Podio.

 

Caschi Shalimar e occhiali RG 5000 di SH+ per la protezione dei corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team


Un'altra azienda italiana, SH+, fornisce caschi e occhiali di protezione alla squadra SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Il casco Shalimar, molto leggero e aerodinamico, con ampie ventilazioni frontali, ha la prerogativa di unire la massima sicurezza al massimo comfort, in quanto nasce dalla ricerca SH+ per fornire un prodotto performante e comodo al tempo stesso.   L'ultimo nato della famiglia di occhiali SH+, l' RG 5000, è stato progettato e realizzato interamente in Italia e la qualità è ovviamente eccellente!  E' molto leggero e assicura prestazioni al top, offrendo una solida protezione ed un ampio campo visivo, le ventilazioni presenti sulle lenti riducono lo shock termico e impediscono l'appannamento.

Comfort, controllo, risparmio di energia, ventilazione, assorbimento degli shock ed una perfetta presa in qualsiasi condizione climatica, sono gli aspetti presenti nei guanti Prologo Lycra Long Fingers Gloves che hanno sui palmi il sistema CPC Airing (Connecting Power Control). Gli stessi, micro cilindri realizzati con un particolare polimero in nanotecnologia che Prologo posiziona nelle zone più sensibili delle sue selle top di gamma.

 

Aepicasport intimo sportivo ad alto contenuto tecnologico per i corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

 

Intimo sportivo ad alto contenuto tecnologico Aepicasport, tutto Made in Italy, per i corridori del team toscano che hanno avuto modo già nel 2016 di apprezzare le qualità degli indumenti realizzati con il tessuto Dryarn, made in Prato, che facilitano la traspirazione del sudore mantenendo la pelle asciutta durante l'attività fisica.

 

Per il terzo anno KeForma è fornitore degli integratori a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

 

Per il terzo anno KeForma, marchio di Aqua Viva srl, è il fornitore degli integratori alimentari a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Nel 2017 l'azienda di San Marino fornirà alla squadra tutti gli integratori necessari per soddisfare le esigenze degli atleti sia per la gara che per il recupero.

Altre News