Steels Bike ASD festeggia il titolo regionale conquistato da Sauro Bartolini

Domenica 29 maggio la squadra ha partecipato alla Scalata alla Contadina, manifestazione valida come settima tappa del Trofeo Colli & Valli, ben organizzata dai ragazzi della Polisportiva Val di Loreto; un giro unico di 27km per mille metri circa di dislivello,percorso rinnovato e molto spettacolare,con i nostri ancora una volta protagonisti. Luca Montelatici, attardato da un salto di catena si è dovuto "accontentare" del sesto posto assoluto (3° di categoria), Sauro Bartolini ottimo 9° assoluto e 3° di categoria, seguito da Roberto Mancini buon 10° assoluto e 4° di categoria. A podio anche Paolo Giaccherini 46° assoluto e 3° categoria, 63° assoluto e 6° di categoria Franco Limoni.

 

 

Giovedi 2 giugno, si è svolto in località Geggiano (Castelnuovo Berardenga) il Campionato Toscano cross country in prova unica FCI. Un solo rappresentante per la nostra squadra, ma bottino pieno con la conquista del titolo regionale categoria Master 3 per un grandissimo Sauro Bartolini, a proprio agio su di un percorso molto tecnico, reso ancor più selettivo dalle avverse condizioni meteo; il terreno molto scivoloso ha permesso al nostro atleta di mettere a frutto le ottime doti di guida, cogliendo un ottimo 6° posto assoluto e la vittoria di categoria. Da parte di tutta la squadra vivissimi complimenti a Sauro, sperando che questa affermazione sia di stimolo per ilbuonproseguio della stagione.

 

Grazie Sauro!

 

 

Domenica scorsa (5 giugno) a Anciolina, piccolo borgo ai piedi del Pratomagno, lo Steels Bike ASD ha preso parte anche all'8a prova del Trofeo Colli & Valli. 4 giri, circa 28 km per mille metri di dislivello, un percorso molto nervoso caraterizzato da salite non molto lunghe ma assai ripide che hanno messo alla frusta gli atleti intervenuti.

 

 

In 4 subito in fuga, Magi Simone, Rossi Daniele, il nostro Luca Montelatici e Sauro Nocenti hanno progressivamente fatto il vuoto. La corsa si è decisa all' ultimo giro quando Magi ha allungato andando a vincere su Rossi con Luca ottimo 3° assoluto e 2° di categoria.

 

Molto bene Roberto Mancini 10° assoluto e 4° di categoria; gara un pò sottotono per Sauro Bartolini, 29°assoluto, giustificato dalla fatica del giovedi precedente che lo ha laureato Campione Toscano Cross Country. 49° assoluto Paolo Giaccherini, 54° Paolo Orazioli, 57° Franco Limoni 3° posto della classifica dedicata alle squadre

 

 

Altre News