Il Racing Rosola festeggia in compagnia i successi del 2016

Racing Rosola in Maddalena ... ma non per allenamenti. Quale biker bresciano non conosce il monte Maddalena, la montagna dei bresciani, praticamente in centro, è ricca di sentieri, sigle track più o meno ripidi, insomma una bella palestra, ma questa volta il ritrovo non è per andare ad allenarsi ma per passare una splendida serata conviviale.

 

Arici, Zaglio

 

Nell'accogliente e storico ristorante ''Vedetta'', venerdi' sera infatti tutti i ''Rosola'' si sono radunati. Si è passata una serena serata fatta di ciclismo parlato. Dopo una stagione di fatiche, largo alle chiacchere , ai racconti delle gare fatte e ai programmi per l'anno prossimo, il tutto condito dalla buona cucina del posto e perche' no, innaffiata da buon vino.

 

Arici, Zaglio

 

Il fine stagione e' il momento per tirare le somme e il risultato per il 2016 è importante. Molti i circuiti e le challenge vinte, Master mtb, Bresciacup, Coppa Lombardia, Torpado challenge, Mtb Ahead Tour, Trek Zerowind e poi campionati provinciali, campionati regionali, un podio mondiale xc e 2 titoli italiani. Per una società sportiva conquistare un titolo italiano è sicuramente motivo d'orgoglio, ma come nel 2014 se ne conquistarono 2 (Leo Arici e Roberta Seneci tutti e due nel marathon) anche quest'anno e' stata doppietta con Leo Arici nel marathon e Carlo Manfredi Zaglio nel XC.

 

 

Conclusione di serata con torta dedicata e scambio di auguri.

Altre News