Racing Rosola: Roberta Seneci sul podio dalla GF d'Autunno

Roberta Seneci sale sul podio dell'assoluta femminile alla Granfondo d'Autunno corsa domenica a Parola di Valpolicella, frazione di Verona. Tutto il team era al via di questa bellissima gara, tappa finale del Torpado challenge e del Mtb Ahead Tour. Esaltante la prestazione nel finale di stagione per Roberta Seneci che conclude terza assoluta dietro due professioniste delle ruota grasse. Questo riultato gli consente di vincere la categoria Master Women 2 e concludere il circuito ''Ahead'' in seconda posizione.

 

 

Nota di merito per Carlo Manfredi Zaglio che nonostante il calo fisiologico del finale di stagione chiude 19° assoluto e secondo Master 4. Gambona invece ancora per il Master 5 Marco Gilberti, 20° assoluto e primo di categoria che con questa vittoria mette il sigillo sull'Ahead. Doveva terminare assolutamente la prova Leo Arici, avendo gia'dovuto saltare 1 prova per circuito. Sempre nei 40 assoluti, negli ultimi km gli si accende la spia della riserva e scivola all'arrivo 52° assoluto, risultato che gli consente di vincere la categoria ed i circuiti ''ahead'' e (anche se non ancora ufficializzato ) il Torpado. Con questi fanno 4 i circuiti di granfondo vinti quest'anno. Nei Master 3 decimo Ale Bonalumi (69° assoluto), Igor Lombardi è 40° nei M1 e Silvano Peracchi 11° nei Master 6. C'era anche Marco Alloni che però è stato penalizzato da una foratura.

 

Venerdi sera alle premiazioni del Brescia Cup è stata gran festa per le vittorie del circuito di Marco Gilberti e Roberta Seneci, con il terzo posto di Carlo Zaglio e il quinto di Giorgio Zoldan.

Altre News