Racing Rosola: 4 vittorie dalla Valle Camonica al Friuli

Granfondo delle Malghe Troi Trek Mtb e Brescia Cup a Niardo hanno portato al Racing Rosola un totale di 4 vittorie. Visita parenti con vittoria per Leo Arici alla bellissima Troi Trek di Polcenigo, granfondo di 53 km con 1700 mt D+, resa più' tecnica rispetto allo scorso anno con l'aggiunta di nuovi single track resi insidiosi alla forte pioggia della notte.

 

 

Quasi 600 i partenti e fra questi Leo Arici che partecipa volentieri a questa gara anche perché coglie l'occasione per salutare i parenti da parte della moglie, proprio di Polcenigo. Anche se una foratura gli fa perdere 5 posizioni riesce a concludere 30°, primo Master 6.

 

Carlo Manfredi Zaglio - Racing Rosola

 

Bottino di vittorie al Gir de Gnard, corso in Valle Camonica a Niardo e valido come penultimo appuntamento con il circuito Brescia Cup. Il campione italiano xc Carlo Manfredi Zaglio domina nei Master 4, categoria nella quale troviamo al quarto posto Giorgio Zoldan.

 

Marco Gilberti

 

Invece nei Master 5 Marco Gilberti gestisce senza prendere rischi e va a vincere la categoria. Concludiamo segnalando l'ottima gara di Roberta Seneci vincitrice della Women 2. Tutti entusiasti del percorso.

 

Roberta Seneci

Altre News