Racing Rosola: Gilberti, Arici e la Seneci vincono il Provinciale

Seneci, Gilberti e Arici campioni provinciali XC al Gran Premio degli Ulivi. Roè Volciano, tappa del Bresciacup, Racing Rosola al via con 5 atleti. Alle 8.45 parte la prima gara riservata alle categorie giovanili e alle donne. Ottima prova di Roberta Seneci che con padronanza controlla bene le avversarie e va a vincere in solitudine l'ennesima prova del Bresciacup, risultato che gli porta anche il titolo provinciale xc.

 

Roberta Seneci

 

Seconda gara e Marco Gilberti affronta il primo giro gia' nelle posizioni di testa ma è all'ultimo giro che apre il gas e va a cogliere un terzo posto assoluto nella ''gara master'' (verra' classificato ufficialmente 4° ma con gli junior che sono partiti da soli e 40 secondi prima).

 

Marco Gilberti

 

Risultato importante che consolida la maglia del Bresciacup e lo veste della maglia di campione provinciale xc dei Master 5.  Sale sul terzo gradino del podio, sempre nei M5, Giorgio Zoldan, ormai sempre piu' spesso nella zona alta della classifica di categoria.

 

Leonardo Arici

 

Bella gara anche per Leo Arici che torna a vincere anche nel XC conquistando anche lui il titolo di camp. provinciale xc. Nei master1 prova sofferta ma conclusa con determinazione per Marco Alloni, 10° Master 1.

Altre News