IL TEAM TREK-SELLE SAN MARCO VENERDI' IN FRANCIA E DOMENICA PARTE PER IL BRASILE

Venerdì alla Marathon della Roc d’Azur, domenica partenza per la Brasil Ride (15-22 ottobre).

Finale di stagione intenso ed entusiasmante per il Team Trek-Selle San Marco. I biker neroaranciofluo saranno, infatti, protagonisti di importanti eventi internazionali, con l'obiettivo di concludere questa straordinaria stagione con altri risultati di rilievo.

 

Dopo aver disputato l'Extreme sur Loue e festeggiato il successo di Medvedev, il team è rimasto in Francia per trasferirsi verso la Costa Azzurra, a Fréjus, dove venerdì 5 ottobre è in programma la Marathon della Roc d'Azur. Alla più dura delle prove della rassegna off-road internazionale, a cui partecipano tutti i top rider, saranno schierati il vincitore dell'edizione 2015 Samuele PorroFabian RabensteinerAlexey Medvedev e Damiano Ferraro, anche lui di recente vincitore sulle strade francesi, dove ha conquistato la Forestiere.

 

Team TREK Selle San Marco

In questi giorni il gruppo ha avuto la possibilità di allenarsi sui sentieri del massif des maures, che faranno da scenario all'impegnativa competizione di 82 km e 2260 metri di dislivello. Non potrà purtroppo unirsi a loro come da programmi l'Under 23 Mattia Faglia, costretto a rinunciare alla trasferta francese a causa di un problema fisico.

Dopo la gara, per i quattro biker neroaranciofluo non ci sarà quasi nemmeno il tempo di rientrare a casa. Domenica, infatti, saranno di nuovo in partenza. Destinazione Brasile, dove parteciperanno alla 7^ edizione della Brasil Ride (15-22 ottobre), evento UCI sponsorizzato da Trek Bicycle. La competizione che si compone di sette tappe, per un totale di 600 km e 13.000 metri di dislivello, vedrà schierate le coppie Samuele Porro con Alexey Medvedev per il Team Trek-Selle San Marco A e Damiano Ferraro con Fabian Rabensteiner per il Team Trek-Selle San Marco B. 

Altre News