IL TEAM TREK-SELLE SAN MARCO CONQUISTA ANCHE LA EXTREME SUR LOUE

Nella prova UCI Marathon Series vince Medvedev, Porro 4°, Rabensteiner 7°, Ferraro 8°. Faglia 6° alla Tremalzo Bike.

La Francia è terra di conquista per il Team Trek-Selle San Marco, che celebra un'altra straordinaria vittoria in una prova del circuito UCI Marathon Series.

Ornans i biker neroaranciofluo dominano la Extreme Sur Loue piazzandosi tutti nella top ten. Al cospetto di top rider di livello internazionale, Alexey Medvedev ottiene uno splendido successo, dopo una gara condotta sempre in testa. Il Campione Nazionale Marathon russo ha poi staccato i rivali, assicurandosi un buon margine di vantaggio per poter controllare il resto della corsa fino al traguardo, dove è giunto con 2'06" su Sarrou e 5'24" su Losser.

 

Extreme sur Loue

Ai piedi del podio un combattivo Samuele Porro (4°), ma sull'impegnativo percorso di 87 km, scenario del Mondiale 2012 e reso ancora più difficile a causa del fango formatosi per la pioggia e poi asciugato da sole e vento, si sono messi in evidenza anche gli altri biker del Team Trek-Selle San Marco. Fabian Rabensteiner e Damiano Ferraro, rispettivamente  e hanno dato dimostrazione della compattezza della squadra, che si conferma sempre di più come una delle migliori non soltanto a livello nazionale.

 

Mattia Faglia

Il week-end si era aperto sabato con la Tremalzo Bike dove era schierato Mattia Faglia. Per il giovane U23 un altro risultato di rilievo, visto che alla Granfondo di Tremosine (Bs) è giunto al sesto posto, in una classifica dove figura come vincitore l'ex Campione del Mondo Lakata e dove sono presenti ex professionisti su strada come Chiarini (2°) e il Campione Italiano Ragnoli (3°).  

Altre News