PER IL TEAM TREK-SELLE SAN MARCO TRASFERTA IN FRANCIA

A Ornans per la Extreme sur Loue prova UCI Marathon Series Faglia alla Tremalzo Bike

Il Team Trek-Selle San Marco è pronto per un'altra trasferta francese. Sarà una settimana impegnativa quella che attende i biker neroaranciofluo, schieratidomenica 2 ottobre a Ornans per la EXTREME SUR LOUE, prova inserita nel circuito UCI Marathon Series e venerdì 7 ottobre attesi dalla ROC MARATHON a Frejus, la prestigiosa competizione che fa parte della rassegna Roc d'Azur.

 

Team TREK Selle San Marco

Alle corse d'oltralpe parteciperanno Alexey MedvedevFabian Rabensteiner - reduce dal trionfo alla GF d'Autunno - Damiano Ferraro, che in Francia di recente ha ottenuto lo splendido successo a La Forestiere e Samuele Porro, vincitore dell'edizione 2015 della Roc Marathon e indicato tra gli uomini da battere anche quest'anno.

A Ornans nella Marathon di 87 km, i nostri biker andranno in cerca di altri preziosi punti UCI, validi per il prossimo Mondiale 2017. Superfluo sottolineare che se la vedranno con i più forti biker a livello internazionale.

Resta in Italia invece Mattia Faglia, che sarà protagonista della TREMALZO BIKE. La Granfondo di Tremosine (Bs) prevede un interessante percorso di 51 km e 2300 mt di dislivello sulla sponde occidentale del lago di Garda. Per il giovane U23 del Team Trek-Selle San Marco sarà un'altra occasione per dimostrare di essere in continua crescita e competitivo anche con gli Elite.  

Altre News