IL TEAM TREK SELLE SAN MARCO ALLA DI SOLE MARATHON E IN SVIZZERA

Altro appuntamento sugli sterrati italiani per il Team Trek-Selle San Marco chedomenica 28 agosto parteciperà alla Val di Sole Marathon, con partenza daMalè (TN) su un percorso di 61 km e 2700 metri di dislivello con competitivi single track all'interno del Parco Naturale Adamello Brenta.

Alla competizione che si definisce la marathon più tecnica d'Italia e che il prossimo anno sarà sede dei Campionati Italiani, sarà presente Alexey Medvedev, vincitore nel 2015. Il biker russo cercherà di bissare il successo, questa volta con la maglia neroaranciofluo.

 



A supportarlo un motivatissimo e in grande forma Mattia Faglia, sempre più a suo agio anche sulle distanze più lunghe, oltre che Fabian Rabensteiner, anche lui protagonista di una stagione dove ha mostrato continuità e brillantezza. Dopo il rientro di domenica scorsa, c'è di nuovo grande attesa per Damiano Ferraro. Il ritorno in gara è stato più che buono e il biker trevigiano ha gli stimoli giusti per provare a forzare un po' di più e riportarsi a ridosso del podio.

Domani invece Samuele Porro sarà in Val Engadina al via della 15esima edizione della Nationalpark Bike-Marathon, che propone un percorso di 137 km e 4026 metri di dislivello e si sviluppa su territorio svizzero e italiano nei pressi di Livigno. 

Altre News