GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA NON SORRIDONO AL TEAM TREK SELLE SAN MARCO

Al via a Milano per rendere onore all’evento sponsorizzato da TREK, ma prevale la stanchezza della Cape Epic

Come era prevedibile il Team Trek Selle San Marco non è riuscito a brillare nella seconda tappa degli Internazionali d'Italia Series in programma il giorno di Pasquetta a Milano a La Montagnetta di San Siro, dove i nostri biker sono voluti essere al via per onorare l'evento che aveva TREK come main sponsor.

 

Presenti tre dei reduci dalla Cape Epic, le cui fatiche si sono fatte per tutti sentire. Nella gara dominata fin dall'inizio dall'iridato Schurter, che ha battuto in volata Fontana, lo specialista cross-country Ivan Alvarez Gutierrez è riuscito a resistere più dei compagni, portando a termine la sua prova al 40esimo posto con sette giri completati sugli otto previsti.
 
A completare la gara, anche il giovane Mattia Faglia. Nonostante una caduta al secondo giro, è rimasto in classifica (78esimo), con quattro giri portati a termine.
 
Nulla da fare invece per Samuele Porro e Fabian Rabensteiner, che ancora devono recuperare le enormi energie spese in Sudafrica. Entrambi costretti a fermarsi. Tra le donne, non è partita Christina Kollmann, influenzata.

Altre News